fbpx

Veronica Zuin

Veronica Zuin

Medicina Estetica

Qualifiche

Laurea in Medicina e Chirurgia presso L'università degli studi di Verona
Specializzazione in Chirurgia Pediatrica presso il Policlinico Borgo Roma di Verona
Specializzazione in Medicina Estetica presso l'Università degli studi di Parma

Biografia

La Dott.ssa Veronica Zuin si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona. Dopo la laurea, completa la specializzazione in Chirurgia Pediatrica, frequentando il Policlinico Borgo Roma di Verona e pubblicando diversi articoli scientifici sugli argomenti di studio. Dopo il percorso accademico, inizia a collaborare con la Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda, presso il servizio di Chirurgia Pediatrica e con il Pronto Soccorso. Dal 2012, oltre alla attività ospedaliera, inizia a occuparsi di Medicina Estetica, collaborando con diversi studi medici e svolgendo anche il ruolo di Direttore Sanitario presso un Poliambulatorio.

Tra il 2013 e 2014, consolida la nuova specializzazione con un Master Universitario di secondo livello in Medicina Estetica presso l’Università degli Studi di Parma, diplomandosi con uno studio sugli utilizzi della tossina botulinica e dell’acido ialuronico nelle tecniche di ringiovanimento del viso. Dal 2013 frequenta numerosi corsi di specializzazione nel settore della Medicina Estetica presso importanti scuole italiane ed estere (Francia, Malta), approfondendo la conoscenza anatomica del volto e dei tessuti facciali, oltre a tecniche diagnostiche specifiche.

Ad oggi partecipa attivamente ai principali congressi italiani di Medicina Estetica, aggiornando continuamente le tecniche utilizzate. Tra pochi in Italia, abbina agli interventi un ampio utilizzo di ecografia diagnostica per monitorare l’evoluzione nel tempo degli effetti dei trattamenti e prevenirne le complicanze.

Prenota un appuntamento con Veronica Zuin